Bari, senti Marras: “Su di me dette cose non vere. Spero che la piazza resti in B se lo merita”
L'ex esterno offensivo del Bari, Manuel Marras, è tornato a parlare del suo addio e in più ha parlato della situazione attuale dei biancorossi
L’ex esterno offensivo del Bari, attuale giocatore del Cosenza, Manuel Marras, ai microfoni della trasmissione Lupus in Forum, è tornato a parlare della separazione con i biancorossi e parlato della situazione attuale.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttobari.com
Sull’addio in biancorosso – “Non ho potuto mai rispondere a quelle invettive in quanto vincolato dai diritti di immagine appartenenti alla società del Bari, quello che posso dire è che sia stata raccontata solo una piccola parte. Non voglio entrare nei particolari, non mi sembra giusto. Agli occhi della piazza sono passato come un traditore, perché sono state dette cose non vere. Che io volessi andare via corrisponde al vero, ma il modo in cui è stata descritta la situazione non corrisponde alla realtà dei fatti e sono passato dalla parte del torto agli occhi della piazza, con cui io non ho mai avuto nessun problema, anzi. Ancora oggi sento tantissime persone di Bari e ho tantissimi amici”.
Sulla situazione attuale – “Bari è una piazza importante, ambiziosa, e che conta tanto in Italia. E’ una situazione difficile quella che si vive nel capoluogo pugliese. Ho visto i ragazzi giù di morale. Quando entri in questo vortice di difficoltà non è mai facile uscirne. Quando non si vince da dodici gare, il morale lo hai sotto i tacchi. Spero davvero che la squadra possa conquistare i play-out e salvarsi, perchè la piazza non merita tutto questo“.