Marroccu: “Cellino avrebbe voluto trattenermi ancora a Brescia, per lui ho tanta riconoscenza”
MARROCCU BRESCIA – Francesco Marroccu, nuovo ds dell’Hellas Verona, nel corso della conferenza di presentazione è tornato sull’esperienza di Brescia, dimostrando riconoscenza nei confronti del presidente Massimo Cellino. Ecco le sue parole, riportate da CalcioHellas.it: “Arrivo in ritardo rispetto al previsto a causa di un particolare rapporto con il mio precedente presidente, a cui vanno i miei ringraziamenti. […]
MARROCCU BRESCIA – Francesco Marroccu, nuovo ds dell’Hellas Verona, nel corso della conferenza di presentazione è tornato sull’esperienza di Brescia, dimostrando riconoscenza nei confronti del presidente Massimo Cellino.
Ecco le sue parole, riportate da CalcioHellas.it:
“Arrivo in ritardo rispetto al previsto a causa di un particolare rapporto con il mio precedente presidente, a cui vanno i miei ringraziamenti. Diciamo che ci sono state motivazioni “sentimentali”, Cellino avrebbe voluto tenermi a Brescia ancora un po’. Nei suoi confronti provo tanta riconoscenza perché mi ha trasformato da calciatore dilettante a direttore sportivo professionista, una sua “follia”… Grazie a lui però sono “sopravvissuto” anche a un altro presidente non facile come Preziosi.”