Crotone, Marrone: “Una vittoria che vale moltissimo. Sul gol sono stato bravo e fortunato”
MARRONE CROTONE – Luca Marrone, autore del gol decisivo per il Crotone, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “Vittoria che vale moltissimo, ci abbiamo sempre creduto, con spirito di squadra. Qua non è facile per nessuno, il Frosinone è costruito per vincere ma abbiamo dimostrato che uniti, battendo colpo su colpo […]
MARRONE CROTONE – Luca Marrone, autore del gol decisivo per il Crotone, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:
“Vittoria che vale moltissimo, ci abbiamo sempre creduto, con spirito di squadra. Qua non è facile per nessuno, il Frosinone è costruito per vincere ma abbiamo dimostrato che uniti, battendo colpo su colpo ci si poteva fare. Proviamo spesso le palle inattive, sono stato bravo a crederci e fortunato, cosa che non guasta mai. Bene così. Uniti possiamo dare fastidio a tutti, e la difesa parte dagli attaccanti. Si sono sacrificati molto. E per fortuna c’è Alex Cordaz in porta a darci grande mano. Mi trovo bene in mezzo ai tre. Sono contento che il mister mi stia dando fiducia. Vogliamo spingere sull’acceleratore e trovare continuità prima della sosta”.