Crotone, Marrone: “Daremo tutto, tornare da Cittadella con dei punti è il nostro obiettivo”
MARRONE DICHIARAZIONI – Più passa il tempo e più sale la tensione per la partita tra Cittadella e Crotone, una gara che profuma molto di Serie A. Al riguardo ha parlato Marrone, centrocampista rossoblu, attraverso i canali ufficiali della società calabrese. Ecco le parole del giocatore come riporta tuttomercatoweb.com: “Servirà sicuramente una grande organizzazione di […]
MARRONE DICHIARAZIONI – Più passa il tempo e più sale la tensione per la partita tra Cittadella e Crotone, una gara che profuma molto di Serie A. Al riguardo ha parlato Marrone, centrocampista rossoblu, attraverso i canali ufficiali della società calabrese. Ecco le parole del giocatore come riporta tuttomercatoweb.com: “Servirà sicuramente una grande organizzazione di gioco come abbiamo dimostrato durante tutta la stagione. Soprattutto in questo periodo dobbiamo stringere i denti e non mollare neanche di un centimetro per raggiungere il nostro sogno. Sono contento di aver trovato continuità e prestazioni importanti mie e di tutta la squadra, dobbiamo continuare così senza fermarci ora che arrivano le partite decisive.”
Sul Cittadella: “È una squadra forte che ogni anno arriva fino in fondo. Sarà sicuramente una gara difficile, secondo me serviranno grande grinta e tecnica: se riusciamo a mettere in atto al Tombolato ciò che proviamo durante gli allenamenti sono sicuro che porteremo a casa dei punti. Daremo tutto, tornare da Cittadella con dei punti è il nostro obiettivo.”
Termine con un riflessione sulle prossime gare: “Sicuramente le tre gare in una settimana saranno importanti, ci sarà bisogno di tutti, dobbiamo quindi allenarci al meglio e farci trovare pronti. Ne mancheranno poi altre tre, ma questo primo trittico sarà decisivo.”