Modena, il ritorno di Marsura: “I tifosi non hanno un bellissimo ricordo di me, voglio fargli cambiare idea”
MARSURA MODENA TIFOSI – Davide Marsura è stato uno dei colpi di mercato del Modena dell’ultima finestra di mercato. L’esterno classe 1994, prodotto dell giovanili dell’Udinese, si è presentato alla stampa nella consueta conferenza di presentazione, dove ha parlato delle sue aspettative e di questo suo ritorno a Modena. Ecco le parole di Marsura riportate […]
MARSURA MODENA TIFOSI – Davide Marsura è stato uno dei colpi di mercato del Modena dell’ultima finestra di mercato. L’esterno classe 1994, prodotto dell giovanili dell’Udinese, si è presentato alla stampa nella consueta conferenza di presentazione, dove ha parlato delle sue aspettative e di questo suo ritorno a Modena.
Ecco le parole di Marsura riportate da parlandodisport.it:
“Sono contento di essere tornato, la mia prima annata credo sia stata la peggiore della mia carriera a livello personale e mi dispiace. Oggi sono una persona completamente diversa, sono più maturo e sono cambiato molto anche come giocatore. Mi fa piacere essere qui, voglio dimostrare che quell’anno lì si sbagliavano. Mi sto trovando bene, il gruppo è solido, si vede che la società è seria e organizzata con ambizioni e obiettivi ben precisi. Non sono qui per fare tante chiacchiere e proclami, voglio far parlare solo il campo e i fatti. Tesser? Si vede che è una brava persona e il curriculum parla per lui. Mi ha dato il benvenuto, mi ha spiegato il progetto Modena e il suo pensiero. Sono contento di averlo come allenatore. Sicuramente sono maturato tanto e ho maggior consapevolezza dei miei mezzi, penso solo a dare una mano alla squadra. Brescia? Non sento particolarmente la sfida con le rondinelle dato che ho fatto solo un anno con loro, ma sono contento di giocarci contro. Mi aspetto una gara tosta, loro sono esperti della categoria però ci faremo trovare pronti. Pensiamo partita per partita, cercando di conquistare più punti possibili. Tifosi? Magari non sono felicissimi del mio arrivo e ci può stare, non hanno un bellissimo ricordo di me. Voglio dimostrare anche a loro che sono una persona diversa e proverò a fargli cambiare idea”.