Brescia, l’ex Martinelli: “Inzaghi è un vincente, Lucca dovrà essere bravo con la testa”
MARTINELLI INZAGHI LUCCA – Alessandro Martinelli si racconta in un’intervista esclusiva a tmw. Il centrocampista svizzero, dopo l’ampia esperienza al Brescia, si era conquistato il Palermo e la sua piazza, ottenendo la fascia da capitano dopo solo un anno. Come dice un vecchio proverbio la fortuna è cieca e la sfortuna ci vede benissimo: un […]
MARTINELLI INZAGHI LUCCA – Alessandro Martinelli si racconta in un’intervista esclusiva a tmw. Il centrocampista svizzero, dopo l’ampia esperienza al Brescia, si era conquistato il Palermo e la sua piazza, ottenendo la fascia da capitano dopo solo un anno. Come dice un vecchio proverbio la fortuna è cieca e la sfortuna ci vede benissimo: un problema cardiaco costringe il centrocampista a lasciare l’attività agonistica a soli 27 anni.
Ecco le parole del giocatore che attualmente milita nel Castello, una società sportiva dilettantistica svizzera:
“Sto cercando di programmare il mio futuro insieme al mio ex agente Alessandro Beltrami. Ma bisogna fare le cose fatte bene. Con Gaetano Berardi stiamo vedendo di affrontare più percorsi. Anche da procuratori. Però le cose vanno fatte con un senso, vedremo. Intanto mi aggiorno, uso WyScout e ho visto qualche partita dal vivo.”
“Il Brescia è una società importante, era normale che lottasse per questi obiettivi. Hanno attaccanti forti, l’allenatore è un vincente. Non sono sorpreso. Poi ci sarà il girone di ritorno. E alcune squadre come Parma e Monza potrebbero risalire la china.”
“Lucca è coordinato, veloce, ha tecnica. Dovrà essere bravo lui con la testa. Se vai in una grande squadra se non hai la mentalità giusta rimanere non è semplice”.