24 Novembre 2023

Parma, Martines: “Obiettivo diventare top club a livello mondiale. Ci sono tutti i presupposti per tornare in auge”

Le parole del dirigente dei Ducali

Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

Il Managing Director Corporate del Parma Luca Martines ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ParmaLive.com per presentare il progetto futuro che riguarda il club. Molteplici gli argomenti toccati, fra idee e ambizioni che però si svincolano da quelli che saranno i prossimi risultati sportivi.

Ecco le dichiarazioni del dirigente: “La nostra ambizione è sempre quella di dare il meglio, con tutte le nostre squadre, maschili, femminili e anche giovanili. Ovviamente giocare in Serie A sarebbe molto favorevole, ma non è determinante”.

I Crociati puntano in alto sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista del corporate: “L’ambizione è di portare il club nelle più alte sfere del calcio europeo e mondiale. L’obiettivo è di diventare un “top of mind club”, ovvero di essere un club di riferimento quando si pensa ad una società sportiva”.

Insomma, le ambizioni non sembrano mancare affatto: “Il Parma ha tutto per ritornare ad essere un grande protagonista, a partire proprio dallo storico e dal pregresso della società. Vogliamo continuare a crescere seguendo quello che è il sentimento delle persone, tifosi in primis ma anche non tifosi”.