21 Luglio 2021
Benevento, Masciangelo: “Far parte di una squadra vincente è stimolante, non deluderò”
MASCIANGELO BENEVENTO VINCENTE – Edoardo Masciangelo, neo-acquisto del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la firma. Ecco le sue parole, raccolte da Ottopagine.it: “Se il mister vorrà sarò a disposizione per questa amichevole col Foligno. Per me è stimolante far parte di una squadra vincente. Nel Sannio c’è un progetto ambizioso. E spero di poter dare il […]
MASCIANGELO BENEVENTO VINCENTE – Edoardo Masciangelo, neo-acquisto del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la firma.
Ecco le sue parole, raccolte da Ottopagine.it:
“Se il mister vorrà sarò a disposizione per questa amichevole col Foligno. Per me è stimolante far parte di una squadra vincente. Nel Sannio c’è un progetto ambizioso. E spero di poter dare il mio contributo. Sono cresciuto tanto con la maglia del Pescara. Ma ora sono pronto per spiccare il volo. Ringrazio il direttore sportivo e il presidente Vigorito per questa grande opportunità. Non deluderò le aspettative. Mi piace spingere sulla fascia, ho gamba, ma sono molto attento anche alla fase difensiva. La competizione? Sarà un ulteriore stimolo a far bene.”