Pisa, Mastinu: “L’importante è vincere, poi vedremo dove arriveremo”
MASTINU PISA – Giuseppe Mastinu, trequartista del Pisa, ha commentato il successo sul campo dell’Ascoli. Ecco quanto ripreso da sestaporta.news: “Sicuramente è stato un inizio che mi ha semplificato le cose, questa per me era la prima partita dopo tanto tempo dall’inizio e la sentivo ed è iniziata con un approccio fondamentale che ci deve […]
MASTINU PISA – Giuseppe Mastinu, trequartista del Pisa, ha commentato il successo sul campo dell’Ascoli. Ecco quanto ripreso da sestaporta.news: “Sicuramente è stato un inizio che mi ha semplificato le cose, questa per me era la prima partita dopo tanto tempo dall’inizio e la sentivo ed è iniziata con un approccio fondamentale che ci deve accompagnare per tutto il resto della stagione. Negli episodi sono riuscito a entrare bene, magari non è stata una partita di grossa continuità, ma devo ringraziare i miei compagni che hanno sopperito alla mia cattiva condizione fisica che arriverà presto al top. Per noi l’importante è vincere, poi volta per volta vedremo dove arriveremo.
Nella mia carriera ho cambiato tanti ruoli, possiamo definirla una costante, non ho troppi vincoli, ma sono un giocatore a tutto campo offensivo, da esterno a mezzala, passando per la trequarti, un ruolo che mi lascia più libero, sta tutto nell’entrare nei meccanismi già rodati di questa squadra. Se sono più soddisfatto del gol o dell’assist? L’assist, è la cosa che mi piace fare di più, in tutta la carriera mi è sempre piaciuto più fare l’assist man. Ci godiamo la vittoria fino a domani, poi la testa andrà subito alla Reggina“.