Pisa, Gaetano Masucci è il primo marcatore della nuova stagione: “Siamo un cantiere aperto, ci sarà da lavorare”
MASUCCI PISA – Il Pisa scalda i motori in vista della prossima stagione, dove i nerazzurri vogliono confermarsi ancora protagonisti, dopo l’ultima stagione chiusa con l’amaro in bocca per la finale playoff. Al termine della prima amichevole stagionale contro il Falco Albino, Gaetano Masucci, autore di una doppietta, ha parlato delle sue sensazioni per questa […]
MASUCCI PISA – Il Pisa scalda i motori in vista della prossima stagione, dove i nerazzurri vogliono confermarsi ancora protagonisti, dopo l’ultima stagione chiusa con l’amaro in bocca per la finale playoff. Al termine della prima amichevole stagionale contro il Falco Albino, Gaetano Masucci, autore di una doppietta, ha parlato delle sue sensazioni per questa nuova stagione.
Ecco le parole di Masucci riportate da pisanews.net:
“Più che una gara direi che è stato un allenamento, fatto apposta per trovare un po’ di intesa e di forma. Stiamo caricando tanto, siamo all’inizio e va preso così. Siamo un cantiere, ci sarà da lavorare duro, lo scorso campionato è andato, siamo tutti mentalizzati per trovare quell’amalgama giusto con il nuovo staff tecnico e con i nuovi ragazzi che sono arrivati ed arriveranno. Siamo contenti per i tifosi che ci hanno seguito anche oggi fin qui, che non è vicinissimo. L’entusiasmo c’è sempre stato e ci sarà sempre, ora tocca a noi partire con il piede giusto”.