Pisa, l’ag. di Masucci: “La semplicità è il suo segreto”
L'agente di Gaetano Masucci, Danilo Caravello elogia il suo assistito e apre ad un rinnovo oppure ad un'altra soluzione con il Pisa
L’agente di Gaetano Masucci del Pisa, Danilo Caravello, ai microfoni de Il Tirreno ed Pisa, ha parlato del suo assistito svelando il segreto che nonostante un’età importante è ritornato ad essere decisivo.
Ecco le sue parole
“È semplice, è un professionista esemplare, ha grandissimo carattere e determinazione. Per questo riesce
sempre ad ottenere quello che si mette in testa. Anche uno stile di vita corretto gli
permette ancora di essere determinante”.
Dopo l’infortunio – “Se ha deciso di continuare è perché probabilmente nella sua testa è scattata la molla di non lasciare le cose a metà. Vuole uscire da protagonista. Durante il corso dell’anno deciderà cosa fare ma al momento è molto concentrato sul presente perché sta bene e ha ancora tanto da dare”.
Rinnovo in vista? – “Ne parleremo più avanti , in primavera, ma con il Pisa non ci sono mai stati problemi. Valuteremo se andare avanti in campo o eventualmente in un altro ruolo ma senza fretta”.
Il rapporto con gli allenatori – “Con D’Angelo un grande feeling? Gaetano si è trovato bene con tutti gli allenatori. Tutti gli hanno dato spazio, compreso Maran. E lui ha sempre fatto bene con tutti. Ovvio che D’Angelo lo conosce da anni ed è un tecnico che qui ha fatto cose eccellenti“.
Un pregio e difetto di Masucci? – “È testardo e questo può essere sia un pregio che un difetto. Forse è fin troppo umile e taciturno, questo gli ha fatto raccogliere meno di quanto meritava. È un antipersonaggio ma nonostante questo si fa volere bene da tutti. Chi lo conosce può solo
apprezzarlo perché è una persona seria e un uomo vero”.