Pisa, Masucci: “Ringrazierò a vita il popolo nerazzurro. Futuro? Mi piacerebbe continuare qui”
Le parole dell'attaccante dopo la gara con il Südtirol
Gaetano Masucci, attaccante del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Südtirol. Per la bandiera nerazzurra si trattava dell’ultima gara all’Arena prima dell’addio al calcio giocato. Ecco le sue parole:
“È stata una settimana difficile, la più dura della mia carriera. Dispiace per il risultato di oggi, però il saluto finale è stato davvero emozionante. Ringrazierò a vita tutto il popolo pisano perché ho ricevuto davvero tanto affetto”.
Sul momento più bello. “Ci sono stati tanti momenti entusiasmanti qui a Pisa, cadere e rialzarsi è una teoria che mi avvicina molto al popolo pisano. Dalla retrocessione alle promozioni, prendo tutto. Sicuramente anche il gol a Carrara nei playoff è stato uno dei momenti più decisivi della mia carriera qui a Pisa, frutto di una giornata incredibile”.
Sul futuro. “Ho rimandato ogni cosa a fine campionato, ci siederemo con calma. Mi auguro di poter rimanere qui a Pisa perché sto davvero bene. Sicuramente dovrò imparare tanto, qualsiasi cosa sarà. Ho voglia di lavorare e lottare anche fuori dal campo”.