Perugia, il neo-dg Matarazzo si presenta: “Ho preferito questa piazza alla Serie A. Sui tifosi…”
MATARAZZO PERUGIA – Attilio Matarazzo, nuovo dg del Perugia, si è presentato a stampa e tifosi nel corso di una conferenza. Queste le sue prime parole, riprese da Calciogrifo.it: “Avevo la richiesta di una società di A ma ho preferito Perugia. Ho assistito partite del Perugia in questa stagione esaltante. Ringrazio tutti quelli che lavorano intorno alla […]
MATARAZZO PERUGIA – Attilio Matarazzo, nuovo dg del Perugia, si è presentato a stampa e tifosi nel corso di una conferenza.
Queste le sue prime parole, riprese da Calciogrifo.it:
“Avevo la richiesta di una società di A ma ho preferito Perugia. Ho assistito partite del Perugia in questa stagione esaltante. Ringrazio tutti quelli che lavorano intorno alla squadra. Qua mi sento a casa e ho diversi amici. Con il presidente Santopadre sono legato da tanti anni e non mi interessava la categoria. Mi ha chiesto di lasciare le mie attività e concentrarmi solo sulla società. Ho accettato con entusiasmo trasferendomi da Roma.”
Perugia, il dg Matarazzo spiega la sua mansione
Il mio compito sarà gestire la parte organizzativa collaborando con l’area marketing e commerciale. Non entro mai nel discorso tecnico perché c’è già chi fa questo lavoro. Per crescere tutti insieme mi piacerebbe fare delle tavole rotonde con la stampa che possano diventare momenti importanti di confronto. Come appare Santopadre? Carico, vulcanico, coraggioso. Insieme ad altri presidente ha permesso che avvenissero cambiamenti importanti. E’ stato il primo ad assecondarmi per il discorso Konami legato ai videogiochi. Tifosi? Dobbiamo capire che sono loro i nostri clienti e dobbiamo accontentarli il più possibile. Molte cose che facciamo tendono invece ad allontanarli. Lo stadio deve essere un biglietto da visita importante e dobbiamo capire quanto siamo disposti a fare.”