Brescia, ufficiale l’arrivo di Matějů
Aleš Matějů è un nuovo calciatore del Brescia. Il giocatore, classe ’96, è cresciuto nel settore giovanile del Pribram e del Psv Eindhoven. Dopo un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Brighton, ha deciso di accettare la proposta del club cadetto. A rendere noto il passaggio del giocatore alle Rondinelle è stata la stessa società […]
Aleš Matějů è un nuovo calciatore del Brescia. Il giocatore, classe ’96, è cresciuto nel settore giovanile del Pribram e del Psv Eindhoven. Dopo un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Brighton, ha deciso di accettare la proposta del club cadetto. A rendere noto il passaggio del giocatore alle Rondinelle è stata la stessa società lombarda con un comunicato sul suo sito ufficiale. Ecco quanto si legge:
Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe ’96, Aleš Matějů.
Matějů nella stagione 2015/2016 ha giocato con Viktoria Plzen prima di passare al Brighton & Hove Albion Football Club nell’ agosto 2017.
FONTE: Bresciacalcio.it