Brescia, Mateju: “Lavorando così potremo lottare per la vetta, ma serve mantenere la calma”
MATEJU BRESCIA VETTA – Ales Mateju, terzino del Brescia, ha parlato dell’avvio di stagione e degli obiettivi delle Rondinelle di Filippo Inzaghi ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Queste le sue dichiarazioni riprese da TifoBrescia.it: “Abbiamo nove punti in tre partite ed è scontato dire che abbiamo cominciato bene. Però siamo ancora a inizio stagione, la Serie […]
MATEJU BRESCIA VETTA – Ales Mateju, terzino del Brescia, ha parlato dell’avvio di stagione e degli obiettivi delle Rondinelle di Filippo Inzaghi ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Queste le sue dichiarazioni riprese da TifoBrescia.it:
“Abbiamo nove punti in tre partite ed è scontato dire che abbiamo cominciato bene. Però siamo ancora a inizio stagione, la Serie B è un campionato lungo e difficile, tutti possono vincere ed è sempre una battaglia. Spero di vincere il campionato e tornare in Serie A. Se continueremo a lavorare così potremo lottare per le prime posizioni, ma dobbiamo mantenere la calma e pensare una gara per volta.”
“Inzaghi è un ottimo allenatore e un super ex calciatore. Ha una grande visione di gioco e per noi è una grande guida. Palacio invece non ha bisogno di presentazioni. È un grandissimo professionista, è vero che ha 39 anni ma fisicamente è ancora al top. La sua grandissima esperienza sarà utile a tutta la squadra. Ho giocato nella formazione Under19 del PSV Eindhoven ed è stata una grandissima esperienza. In squadra con me c’erano Steven Bergwijn, che ora è al Tottenham, e Sam Lammers, che era all’Atalanta fino a qualche settimana fa. È stata un’esperienza che mi ha formato molto.”