Cosenza, Matosevic: “Onorato di aver fatto parte di questa squadra”
MATOSEVIC COSENZA – Kristjan Matosevic, estremo difensore del Cosenza, è intervenuto su Instagram dopo la salvezza conquistata nel playout vinto contro il Vicenza. Queste – riprese da TifoCosenza.it – le dichiarazioni del portiere sloveno: “È difficile trovare le parole adatte, ma sento la necessità di farvi arrivare tutto il mio sentire. È stato un anno […]
MATOSEVIC COSENZA – Kristjan Matosevic, estremo difensore del Cosenza, è intervenuto su Instagram dopo la salvezza conquistata nel playout vinto contro il Vicenza. Queste – riprese da TifoCosenza.it – le dichiarazioni del portiere sloveno:
“È difficile trovare le parole adatte, ma sento la necessità di farvi arrivare tutto il mio sentire. È stato un anno non difficile, di più, ma ciò che non ci ha fatto mai perdere la speranza è stato il nostro modo di essere squadra. Abbiamo fatto tesoro dei nostri errori trasformandoli in punti di forza, il potere dei nostri abbracci in cui ci siamo confortati e rialzati, ha permesso che fossimo compatti fino all’ultimo istante, credendoci fino all’estremo delle nostre forze”.
Fondamentali il cuore e la determinazione del gruppo
“Non ci siamo risparmiati, perché questa vittoria la dovevamo ad un’intera città che fino alla fine non ci ha abbandonato.. Lo spettacolo finale delle curve del Marulla va oltre la stessa salvezza in serie B. I miei compagni e tutto il resto del gruppo sono e saranno per sempre la mia seconda famiglia. Sono grato e onorato di aver fatto parte di questa squadra”.