Pordenone, Matteo Lovisa: “Il nostro obiettivo è la salvezza”
MATTEO LOVISA PORDENONE – Matteo Lovisa, direttore dell’area tecnica del Pordenone, ha parlato ai microfoni de “Il Gazzettino“. Ecco quanto ripreso da trivenetogoal.it: “Dopo il match contro la Spal cominceremo ad avere indicazioni più precise sul gruppo. Altri dicono che siamo da playoff, noi ripetiamo che il traguardo è quello di restare in B per […]
MATTEO LOVISA PORDENONE – Matteo Lovisa, direttore dell’area tecnica del Pordenone, ha parlato ai microfoni de “Il Gazzettino“. Ecco quanto ripreso da trivenetogoal.it: “Dopo il match contro la Spal cominceremo ad avere indicazioni più precise sul gruppo. Altri dicono che siamo da playoff, noi ripetiamo che il traguardo è quello di restare in B per la terza volta. Il nostro obiettivo è la salvezza, bisogna dirlo chiaramente.
Riteniamo di avere messo a disposizione di mister Paci un buon gruppo di giocatori di categoria, alzando il livello generale rispetto al 2020-21. Certo, adesso devono amalgamarsi e ci vuole un po’ di tempo. Secondo me questo è il campionato più difficile degli ultimi tempi, e certamente è il più impegnativo dei tre della nostra storia cadetta“.