Modena, Matteo Rivetti: “Non siamo contrari ai prestiti dai grandi club, ma non vogliamo fare e disfare la squadra ogni stagione”
Le parole dell'AD Sport
Matteo Rivetti, AD Sport del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione di Andrea Catellani, nuovo Direttore Sportivo dei Canarini.
Modena, parla Matteo Rivetti
Ecco quanto pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale: “Ne approfitto per un aggiornamento sulla situazione del centro sportivo: siamo nella fase finale dell’iter burocratico, entro fine luglio dovremmo ricevere gli ultimi pareri positivi e per tutto ciò ringrazio il Comune di Nonantola e la Provincia. Superato quest’ultimo step, saremo pronti a partire con i lavori. Tornando alla squadra, e visto che se ne parla tanto, crediamo che, in questo momento del nostro progetto col Modena, la forbice giusta sia tra i 10 e 12 milioni di euro di budget a stagione, in linea con una sostenibilità che riteniamo fondamentale, considerate le difficoltà che il calcio ti può portare improvvisamente. Inoltre, per quanto riguarda il tema dei rapporti con le agenzie dei procuratori, ci tengo a ribadire che nelle tre stagioni con Vaira e anche in futuro avremo sempre buoni rapporti con tutti, non ne abbiamo mai avuta una specifica e non l’avremo. Non siamo contrari ai prestiti dai grandi club, però vogliamo avere la nostra struttura, non fare e disfare la squadra ogni stagione“.