Mattiello riparte dai Go Ahead Eagles: “Tribuna molto vicina al campo, mi ricorda la SPAL”
MATTIELLO SPAL – Federico Mattiello, laterale scuola Juventus con trascorsi anche in Serie B, è un nuovo calciatore dei Go Ahead Eagles, compagine militante in Eredivise. A margine delle prime parole rilasciate nella nuova avventura in terra olandese, il calciatore ha effettuato anche un paragone con la SPAL, suo ex club. Queste – riprese da TMW […]
MATTIELLO SPAL – Federico Mattiello, laterale scuola Juventus con trascorsi anche in Serie B, è un nuovo calciatore dei Go Ahead Eagles, compagine militante in Eredivise. A margine delle prime parole rilasciate nella nuova avventura in terra olandese, il calciatore ha effettuato anche un paragone con la SPAL, suo ex club. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:
“E’ incredibile quanto le tribune siano vicine al campo. Mi ricorda un po’ un mio vecchio club, la SPAL. Deventer è una bella città, le strade sono pulitissime ed è diversa dalle città italiane. Conoscevo già i Go Ahead Eagles, li avevo scelti su FIFA perché c’erano tanti giovani e nella modalità carriera crescono molto e raggiungono un livello elevato. E’ la mia prima esperienza fuori dall’Italia, sono grato alla società di avermi dato quest’opportunità e darò del mio meglio per raggiungere la salvezza”.