Monza, Mazzitelli: “Siamo partiti un po’ in ritardo, ma l’obiettivo resta la Serie A”
MAZZITELLI MONZA FROSINONE – Luca Mazzitelli, centrocampista del Monza, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il rocambolesco successo per 3-2 ottenuto dai brianzoli sul Frosinone. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ForzaMonza.it: “E’ passato tanto tempo dall’ultimo rigore tirato. Questo ci permette di centrare una vittoria importantissima e di dare continuità al nostro lavoro. […]
MAZZITELLI MONZA FROSINONE – Luca Mazzitelli, centrocampista del Monza, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il rocambolesco successo per 3-2 ottenuto dai brianzoli sul Frosinone. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ForzaMonza.it:
“E’ passato tanto tempo dall’ultimo rigore tirato. Questo ci permette di centrare una vittoria importantissima e di dare continuità al nostro lavoro. Sono molto contento perché abbiamo portato a casa tre punti importantissimi“.
Sul rendimento tra le mura amiche: “Lo dicono i numeri ma non c’è un segreto. Prepariamo allo stesso modo le partite in casa e in trasferta. Dovremo migliorare il rendimento lontano da Monza”.
L’obiettivo resta chiaro: “Lo conosciamo tutti, è quello di andare in Serie A. La società ha costruito una squadra competitiva in tutti i ruoli. Ognuno si deve sentire parte di questa squadra e deve dare una mano quando entra in campo“.
“E’ un campionato molto equilibrato. Non è riuscito ad allungare nessuno. Noi siamo partiti un po’ in ritardo ma ora vogliamo continuare a scalare la classifica“.