Virtus Entella, Mazzitelli: “Felice per la salvezza, peccato per non aver raggiunto i playoff”
MAZZITELLI VIRTUS ENTELLA – Luca Mazzitelli, centrocampista della Virtus Entella ha parlato ai microfoni di TMW esprimendo tutta la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Ecco le sue parole diffuse da TuttoEntella.com: “Nel complesso posso dire che è stato un anno importante, e una ripartenza così mi serviva, soprattutto perché nei primi mesi della […]
MAZZITELLI VIRTUS ENTELLA – Luca Mazzitelli, centrocampista della Virtus Entella ha parlato ai microfoni di TMW esprimendo tutta la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Ecco le sue parole diffuse da TuttoEntella.com:
“Nel complesso posso dire che è stato un anno importante, e una ripartenza così mi serviva, soprattutto perché nei primi mesi della stagione non avevo trovato spazio a Sassuolo. Anche durante il lockdown ho lavorato molto, speravo nella ripartenza perché avevo voglia di dimostrare ancora, sia per me che per la squadra”.
“Obiettivo salvezza? E’ stato raggiunto, e anche con anticipo. Di questo sono felicissimo, ma ho un po’ di rammarico perché, vedendo come giochiamo, sono certo che avremmo potuto toglierci qualche soddisfazione in più, è un peccato non essere entrati nei playoff: avremmo però dovuto gestire meglio alcune situazioni. A ogni modo, credo che l’anno dell’Entella sia comunque positivo”.