Como-Sudtirol, la gioia di Mazzocchi: “Contento per il gol. Con Bisoli abbiamo un’intensità diversa”
MAZZOCCHI COMO SUDTIROL – A margine della sfida tra Como e Sudtirol ha parlato anche Mazzocchi, autore del gol che sbloccato la gara indirizzandola verso la sponda biancorossa. Il numero 9 della squadra alto atesina si è detto soddisfatto del gol ma ancor di più del risultato che ha premiato la squadra. Ecco le parole […]
MAZZOCCHI COMO SUDTIROL – A margine della sfida tra Como e Sudtirol ha parlato anche Mazzocchi, autore del gol che sbloccato la gara indirizzandola verso la sponda biancorossa. Il numero 9 della squadra alto atesina si è detto soddisfatto del gol ma ancor di più del risultato che ha premiato la squadra.
Ecco le parole di Casiraghi:
“Finalmente il gol è arrivato, con tanto lavoro e sacrificio ma ce l’abbiamo fatta. Nel primo tempo sono andato a botta sicura ma ho sbagliato, nel secondo tempo è andata meglio su un gran pallone di Casiraghi. Questa vittoria deve darci il morale giusto, la consapevolezza ci deve essere. Bisogna andare in campo con la voglia giusta. Io cerco di farmi trovare pronto in qualsiasi situazione. É vero, ogni tanto manco l’appuntamento con il gol ma cerco di rimanere sempre in partita, come oggi. Con Bisoli cosa è cambiato? É cambiato che abbiamo un’intensità diversa, dovremo faticare tanto ma abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo”.