Sudtirol, Mazzocchi: “Contro il Genoa sarà una partita difficilissima, ma vale anche per loro”
L'attaccante degli altoatesini mette in guardia i liguri
Il Sudtirol vuole tornare a vincere.
Gli uomini di Pierpaolo Bisoli sono reduci da 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime quattro giornate e sono scivolati al quarto posto con 7 punti di svantaggio sul Bari. Ovviamente l’entusiasmo in casa biancorossa resta altissimo visto che l’obiettivo di inizio stagione era la salvezza.
Come riporta trivenetogoal.it Simone Mazzocchi, attaccante degli altoatesini, è intervenuto sulle colonne del Corriere dell’Alto Adige in vista del prossimo match contro il Genoa. Ecco le sue parole:
“Il Genoa? Affrontiamo una squadra che si sta giocando la promozione: anche noi abbiamo qualcosa di importante da giocarci, puntiamo a posizionarci nel miglior modo possibile per i playoff. Per noi sarà una partita difficilissima, ma lo sarà anche per loro: troveranno una squadra solida e pronta dare tutto. Puntiamo ad arrivare al quarto posto: saltare un turno di playoff è un grande passo”.
Sulla squadra che vorrebbe evitare ai playoff. “Quale squadra vorrei evitare? Il Parma: ha un bel controllo del campo e ha storia, nella fase finale sarà molto fastidiosa”.
Sui ricordi di questa stagione. “Cosa non dimenticherò di questa stagione? Il gruppo: stare con questi ragazzi è fantastico, quello che loro danno a me e viceversa è ciò che mi rimarrà dentro. Sperando poi di fare qualcosa di straordinario”.