Ternana, Mazzocchi: “Non fa piacere perdere. Gara caotica, ripartiamo dalla vivacità del finale”
MAZZOCCHI TERNANA PERDERE – Simone Mazzocchi, attaccante della Ternana, ha commentato la sconfitta per 3-2 contro la Reggina ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole, riprese da Calciofere.it: “Purtroppo il mio gol è servito a poco, soltanto a riaprire la partita e ridarci qualche speranza per trovare il pareggio, che per poco non è arrivato alla fine. […]
MAZZOCCHI TERNANA PERDERE – Simone Mazzocchi, attaccante della Ternana, ha commentato la sconfitta per 3-2 contro la Reggina ai canali ufficiali del club.
Ecco le sue parole, riprese da Calciofere.it:
“Purtroppo il mio gol è servito a poco, soltanto a riaprire la partita e ridarci qualche speranza per trovare il pareggio, che per poco non è arrivato alla fine. Ci sono stati molti episodi, è stata una partita caotica, potevamo sfruttare meglio le occasioni. Dobbiamo ripartire dalla vivacità che abbiamo avuto nel finale. quella voglia di andare a prendere il risultato, che dovevamo avere anche sullo 0-0. Non fa piacere perdere, però il campionato è ancora lungo e siamo solo all’inizio, abbiamo perso due partite, ma abbiamo tanta voglia di vincere. Ora avremo in casa il Pisa, sono tutte grandi partite e le affronteremo nel modo giusto.”