Venezia, Mazzocchi: “Sono veramente contento. Voglio ripagare la fiducia di tutti”
MAZZOCCHI VENEZIA – Pasquale Mazzocchi, neoacquisto del Venezia, è stato presentato in sala stampa. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “Sono veramente contento di essere arrivato a Venezia e di avere questa opportunità. Questa è una piazza che mi ha sempre affascinato e devo ringraziare la società per aver creduto in me sin dall’inizio […]
MAZZOCCHI VENEZIA – Pasquale Mazzocchi, neoacquisto del Venezia, è stato presentato in sala stampa. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“Sono veramente contento di essere arrivato a Venezia e di avere questa opportunità. Questa è una piazza che mi ha sempre affascinato e devo ringraziare la società per aver creduto in me sin dall’inizio e fino al termine della trattativa col Perugia. Cercherò di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data. Vengo da un’altra piazza importante, Perugia, ma al Venezia mi hanno cercato con insistenza e con determinazione. Destino ha voluto che firmassi per il Venezia dopo aver perso lo spareggio salvezza dell’ultima giornata dello scorso campionato, ma il calcio è fatto così. Cercherò di portare quello di buono che ho fatto a Perugia. Il livello della Serie B si è alzato, sulla carta il prossimo campionato sarà difficilissimo ma potremo dire sicuramente la nostra. Ho conosciuto Zanetti, che cerca in me quello che ho sempre sognato di fare nel calcio, quindi sento di avere una grande opportunità e posso fare bene. Conoscevo già Vacca, Felicioli e Cremonesi, ma anche il resto del gruppo mi ha accolto bene e mi ha fatto un’ottima impressione”.