Virtus, Entella, a lavoro con il Pescara nel mirino: Mazzocco di nuovo in gruppo
MAZZOCCO VIRTUS ENTELLA PESCARA – Prosegue il momento nerissimo della Virtus Entella. Nonostante l’ottimo primo tempo disputato nella trasferta di Salerno, infatti, i liguri non sono riusciti a strappare punti alla capolista, alimentando la crisi che neppure l’avvento di Vivarini, seppur con qualche miglioramento dal punto di vista tattico e dell’atteggiamento, è finora riuscito a […]
MAZZOCCO VIRTUS ENTELLA PESCARA – Prosegue il momento nerissimo della Virtus Entella. Nonostante l’ottimo primo tempo disputato nella trasferta di Salerno, infatti, i liguri non sono riusciti a strappare punti alla capolista, alimentando la crisi che neppure l’avvento di Vivarini, seppur con qualche miglioramento dal punto di vista tattico e dell’atteggiamento, è finora riuscito a spezzare.
In attesa di rifugiarsi nel mercato di Gennaio, i Diavoli Neri sono già a lavoro per preparare la fondamentale sfida contro il Pescara di Breda, in programma Domenica al “Comunale” di Chiavari alle ore 15:00. In vista dell’incrocio salvezza al cospetto del Delfino, giungono delle novità dal ritiro biancoceleste: come riferisce Il Secolo XIX Ed. Levante, infatti, Davide Mazzocco è già tornato a lavorare in gruppo da ieri. Vivarini proverà, inoltre, a recuperare Coppolaro e Costa.