Bari, Mazzotta: “Sapevo che sarebbe arrivata la mia occasione. Futuro? Penso alla gara col Genoa”
Antonio Mazzotta, terzino del Bari, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari soffermandosi sul maggior spazio trovato nell’ultimo periodo con i Galletti e sul prossimo big match in programma contro il Genoa. Queste – riportate da TuttoBari.com – le sue dichiarazioni: “Ero sempre concentrato, sapevo sarebbe arrivata l’occasione. Dico la verità: anche quando non giocavo stavo […]
Antonio Mazzotta, terzino del Bari, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari soffermandosi sul maggior spazio trovato nell’ultimo periodo con i Galletti e sul prossimo big match in programma contro il Genoa.
Queste – riportate da TuttoBari.com – le sue dichiarazioni:
“Ero sempre concentrato, sapevo sarebbe arrivata l’occasione. Dico la verità: anche quando non giocavo stavo bene con i miei compagni e volevo dare una mano alla squadra. Io il più veloce della squadra? Facciamo degli scatti e ci monitorano. L’anno scorso avevo fatto 36 km/h. Il mio futuro? Credo alla possibilità di essere confermato. Ma finiamo bene con questa partita, sono concentrato sul Genoa”.
“La partita stuzzica tantissimo, sarà bellissima da giocare. Il Genoa è una grande squadra, ma noi non siamo da meno. Faremo divertire il nostro pubblico. Noi eravamo un po’ sottovalutati, ma se vediamo la carriera dei miei compagni che hanno vinto anche campionati di B, non sono tanto sorpreso”.
“Bari ti offre tutto: è una città grande, bellissima, si sta da dio. Mi piace andare in centro. Adesso con Bellomo andiamo a Bari Vecchia: è nata un’amicizia, faremo il Natale insieme”.