Cosenza e la svolta che non c’è: la miglior media è di Zaffaroni. Bisoli e Occhiuzzi…
MEDIA ALLENATORI COSENZA – Il Cosenza è in lotta serratissima per provare a mantenere la Serie B ma la situazione di classifica non è tra le più felici. Ad oggi, in attesa della gara da recuperare, i Lupi sarebbero in Serie C retrocedendo, nei fatti, per la seconda stagione di fila. I colleghi di tifocosenza.it, […]
MEDIA ALLENATORI COSENZA – Il Cosenza è in lotta serratissima per provare a mantenere la Serie B ma la situazione di classifica non è tra le più felici. Ad oggi, in attesa della gara da recuperare, i Lupi sarebbero in Serie C retrocedendo, nei fatti, per la seconda stagione di fila.
I colleghi di tifocosenza.it, al raggiungimento delle 10 partite di Pierpaolo Bisoli sulla panchina della compagine calabrese, hanno messo a confronto le medie punti dei tre tecnici che si sono susseguiti in casa rossoblù. Il Mister con la media migliore resta Zaffaroni che nelle prime 16 partite cadette aveva raccolto 15 punti per una media di 0.94. Bisoli, nelle sue 10 partite, ha collezionato una sola vittoria e tre pareggi: 4 punti totali ed una media di 0.60. Occhiuzzi, infine, ha la media punti di 0.57 nelle 7 gare alla guida del Cosenza in questa stagione.