Perugia, Melchiorri: “Pareggio risultato giusto, sulle mie condizioni…”
MELCHIORRI PERUGIA CONDIZIONI – Al termine della bella partita col Cittadella, Federico Melchiorri ha analizzato il 2-2 finale ai microfoni di Tef Channel. “Il pareggio è la giusta conclusione di un match ben disputato da entrambe le squadre. I nostri avversari si sono dimostrati un’ottima formazione, ma non concordo con Venturato: ai punti il 2-2 è più corretto di una loro […]
MELCHIORRI PERUGIA CONDIZIONI – Al termine della bella partita col Cittadella, Federico Melchiorri ha analizzato il 2-2 finale ai microfoni di Tef Channel.
“Il pareggio è la giusta conclusione di un match ben disputato da entrambe le squadre. I nostri avversari si sono dimostrati un’ottima formazione, ma non concordo con Venturato: ai punti il 2-2 è più corretto di una loro vittoria. Ho dato tutto ciò che avevo, così come i miei compagni: oggi è andata bene, ma bisogna continuare nelle prossime due fondamentali sfide. La mia condizione? Sono stato sostituito perché ho avuto qualche risentimento fisico e mi sono allenato poco. Non posso tuttavia dire di stare male, ora bisogna stringere i denti e durante la sosta rimetteremo a posto tutti i dolori.”