Perugia, Melchiorri: “Tornati in Serie B per restarci”
MELCHIORRI PERUGIA SERIE B – Archiviata la pratica promozione, l’attaccante del Perugia Federico Melchiorri pensa già alla prossima stagione, come dichiara a Viveremacerata. Ecco le sue parole raccolte da CalcioGrifo.it :”E’ stata una bella soddisfazione per un traguardo tutt’altro che scontato e conquistato con le nostre forze. Avevamo tantissima voglia di riprenderci ciò che avevamo perso. È stato […]
MELCHIORRI PERUGIA SERIE B – Archiviata la pratica promozione, l’attaccante del Perugia Federico Melchiorri pensa già alla prossima stagione, come dichiara a Viveremacerata.
Ecco le sue parole raccolte da CalcioGrifo.it :”E’ stata una bella soddisfazione per un traguardo tutt’altro che scontato e conquistato con le nostre forze. Avevamo tantissima voglia di riprenderci ciò che avevamo perso. È stato secondo me un grande gesto di umiltà da parte di quelli che sono rimasti per ridare ai tifosi la categoria che meritano. Mia moglie Camilla e le mie bimbe Ginevra e Costanza sono la parte più importante e fondamentale della mia vita. Sono loro che mi danno la forza quando ce n’è bisogno e mi alleviano i momenti più difficili ed incerti. La promozione, da parte mia, è dedicata interamente a loro. Il futuro? Nel mio futuro vedo solo il Perugia. Ora che sono tornato in Serie B non ho intenzione di scendere di categoria molto presto…”.