SPAL, Melchiorri: “Perugia? Quando non servi più, vieni messo da parte”
MELCHIORRI SPAL PERUGIA – Federico Melchiorri, attaccante della SPAL, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “Sono amareggiato. Mi sono sempre messo a disposizione scendendo anche di categoria e accettando le richieste del presidente. Nel calcio capita anche questo: quando non servi più […]
MELCHIORRI SPAL PERUGIA – Federico Melchiorri, attaccante della SPAL, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Sono amareggiato. Mi sono sempre messo a disposizione scendendo anche di categoria e accettando le richieste del presidente. Nel calcio capita anche questo: quando non servi più vieni messo da parte.
Il Perugia non è nei miei pensieri per questa stagione. Ringrazio la Spal per la fiducia, è un traguardo e un’occasione importante per me. La B è un campionato difficile. Prima di tutto pensiamo alla salvezza perché si possono rischiare brutti scherzi.
Ruolo? Ho ricoperto tutti i ruoli d’attacco, posso dare qualcosa in più come punta centrale. Sono un giocatore professionale che dà sempre tutto. Trattativa? Ci ho messo un secondo per accettare”.