14 Novembre 2024

Spezia, Melissano rivela: “Ci hanno offerto Vulikic, ma abbiamo puntato su Bertola. Ora speriamo che rinnovi”

Il retroscena

Twitter Spezia

Il ds dello Spezia Stefano Melissano ha rilasciato un’intervista a La Nazione ricca di informazioni sul presente e futuro del club.

Ecco le parole, raccolte da TMW:

“Abbiamo ridotto il monte ingaggio del 20%, i giocatori che sono arrivati sono stati presi in funzione delle richieste dell’allenatore, individuando in essi qualità tecniche e morali importanti per giocare nello Spezia. Tutti i nostri giocatori possono essere titolari. Il percorso porterà il club all’autosostenibilità, riducendo il gap tra entrate e uscite.

Bertola? Più di un mese fa abbiamo fatto una proposta importante ai suoi agenti e stiamo aspettando una risposta. Il ragazzo ci tiene allo Spezia e vediamo di trovare una soluzione soddisfacente. Noi speriamo che rinnovi, ma di sicuro lo Spezia in caso di chiamata dalla Serie A non gli precluderà il salto di qualità. Se poi la risposta sarà negativa cercheremo una soluzione alla Kouda.

Faremo tutto il possibile affinché il giocattolo resti intatto, tenendo solo i giocatori che saranno contenti di restare. Non abbiamo ancora analizzato il mercato, ma di certo sarà difficile migliorare questa squadra. Vulikic? Ci è stato offerto dal Perugia, ma abbiamo preferito dare spazio a Bertola. Seghetti era un’opportunità, bisognerà vedere, non è facile entrare in competizione con altre società”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Massimo Petra ha detto:

    Allora secondo le parole di Melissano un mese fa ulteriore offerta e ciò allora smentisce che le responsabilità siano di Macia,come alcuni giornalisti hanno scritto.
    Ora poiché la squadra è bella tranquilla,i lavori al picco procedono e i tifosi sono entusiasti e fiduciosi,potreste smetterla di parlare di questi argomenti finche non ci saranno certezze