Parma, l’ex Melli: “Al Tardini sembra quasi che il VAR non ci sia. Krause? Calcisticamente parlando ha fatto disastri”
MELLI PARMA KRAUSE – Sandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto a Bar Sport, sulle frequenze di 12TvParma, soffermandosi sul cammino dei ducali in campionato, e non solo. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ForzaParma.it: “La squadra ha fatto passi avanti anche se mostra ancora delle insicurezze che evidentemente si porta dietro da prima: […]
MELLI PARMA KRAUSE – Sandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto a Bar Sport, sulle frequenze di 12TvParma, soffermandosi sul cammino dei ducali in campionato, e non solo. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ForzaParma.it:
“La squadra ha fatto passi avanti anche se mostra ancora delle insicurezze che evidentemente si porta dietro da prima: non riesce a chiudere la partita. Se arriviamo ai playoff, dopo abbiamo una formazione che potrebbe dar fastidio a molte. Credo che se ci fosse stato Pandev contro la Reggina, ma anche a Monza, con un giocatore così saremmo riusciti a portare a casa la vittoria entrambe le volte. I rigori mancati? Nel calcio di oggi il mani su Simy è rigore. Quello su Rispoli è netto, ma l’arbitro non ha fischiato nemmeno il mani da terra di Danilo su Ménez. La cosa che non capisco è perché al Tardini non vadano a guardare il VAR, sembra quasi non ci sia. Krause? Calcisticamente parlando, con una visione tecnica e di risultati, in un anno e mezzo ha fatto disastri. Sia per le scelte degli allenatori, cambiando più volte mondi totalmente diversi: da Liverani a D’Aversa, da Maresca a Iachini. Detto ciò, non è impossibile ora arrivare ai playoff, certo è complicato, ma se il Parma dovesse arrivarci sarebbe una squadra da temere per tutte le altre”