Parma, l’ex Melli sul post Ribalta: “La persona giusta è Lucarelli”
MELLI PARMA SERIE B – Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, ha parlato su Facebook consigliando per il post-Ribalta. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Forzaparma.it: “Caro Krause, ho letto delle dimissioni di Ribalta, non ne conosco i motivi e se devo dirla tutta non mi interessano poi di certo non mancherà a nessuno, ma visto il […]
MELLI PARMA SERIE B – Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, ha parlato su Facebook consigliando per il post-Ribalta.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Forzaparma.it:
“Caro Krause, ho letto delle dimissioni di Ribalta, non ne conosco i motivi e se devo dirla tutta non mi interessano poi di certo non mancherà a nessuno, ma visto il vuoto in quel ruolo vorrei dirti di non guardare troppo oltre le Alpi o i Balcani, la persona giusta e li di fianco a te basta che ti giri e la vedi. Si chiama Alessandro Lucarelli, ha personalità, conoscenza, passione e amore verso il Parma e amato dalla gente, se deve cazziare qualcuno sa farlo , se deve prendersi le sue responsabilità e quelle non sue, sa quando va fatto … Queste sono le qualità che deve avere un direttore , non deve mica essere un astrofisico nucleare, bastano 4-5 cose fatte con amore e intelligenza e Ale le ha tutte credimi. Ricorda Krause, l’erba del vicino sembra sempre più verde ma spesso la migliore è quella nostrana. Detto questo sempre e solo forza Parma”.