Lecce, Meluso: “Eravamo partiti per salvarci, ma ora abbiamo alzato l’asticella. Su Pucciarelli…”
MELUSO LECCE PUCCIARELLI – Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso è intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione di RMC Sport. “Liverani è un allenatore che ha dalla sua coerenza e credibilità, sia dentro che fuori lo spogliatoio. Anche attraverso il suo staff lavora benissimo in campo e noi speriamo di tenerlo a lungo. A inizio campionato eravamo partiti per salvarci, […]
MELUSO LECCE PUCCIARELLI – Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso è intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione di RMC Sport.
“Liverani è un allenatore che ha dalla sua coerenza e credibilità, sia dentro che fuori lo spogliatoio. Anche attraverso il suo staff lavora benissimo in campo e noi speriamo di tenerlo a lungo. A inizio campionato eravamo partiti per salvarci, soprattutto dopo la riduzione del numero di squadre pensavamo sarebbe stato complicato. Abbiamo raccolto tantissimi punti dando sempre il massimo, ma ora abbiamo alzato l’asticella dei nostri obiettivi. Non so come finirà, ma dobbiamo provare a raggiungere almeno i play-off. Non sono un obbligo, ma il nostro bel calcio sembra possa permettercelo. Stiamo lavorando in grande armonia, il presidente è una delle migliori persone da me incontrate nella vita. Palombi è un ragazzo in crescita: il suo futuro è assicurato e certamente giocherà nella massima categoria. Pucciarelli è un calciatore che seguivamo, ma non in alternativa a Tumminello. Se non ci fossero stati problemi burocratici tra Chievo e Empoli, l’avremmo ingaggiato. Credo che la vera sorpresa del campionato sia lo Spezia, ma per la corsa ai play-off occhio ai ritorni di Perugia e Cremonese. Il Livorno è in un buon momento e con Breda ha trovato equilibrio. In B non ci sono sfide facili, ma siamo soddisfatti di quanto fatto anche nelle partite perse. Le direzioni arbitrali, invece, ci lasciano più di qualche recriminazione.”