Reggina, giornalisti messicani contro Menez: “Dice di aver dormito per tre anni? E’ un giocatore senza vergogna”
MENEZ REGGINA MESSICO – Hanno fatto discutere e non poco le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da parte di Jeremy Menez: in un‘intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, infatti, il fantasista francese ha ammesso di aver ritrovato la voglia di sudare e faticare sul campo da quando ha deciso di accettare la sfida amaranto. Cosa […]
MENEZ REGGINA MESSICO – Hanno fatto discutere e non poco le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da parte di Jeremy Menez: in un‘intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, infatti, il fantasista francese ha ammesso di aver ritrovato la voglia di sudare e faticare sul campo da quando ha deciso di accettare la sfida amaranto. Cosa che, invece, non era accaduta nelle poco brillanti esperienze in Turchia e Messico, rispettivamente tra le file di Antalyaspor e Clùb America.
Le affermazioni dell’ex Milan e Roma, che aveva anche detto di “aver dormito per tre anni”, non sono andate giù in America, con alcuni giornalisti messicani che hanno attaccato le esternazioni del classe 87′ durante la trasmissione “Futbol Picante”:
“E’ un giocatore senza vergogna nel vero senso della parola – ha detto l’opinionista Paco Gabriel – Per quello che ha guadagnato, ha tolto l’opportunità a tanti giovani messicani che avevano voglia di giocare e farsi vedere, non mostrando mai appieno il suo livello. La speranza è che serva al club come precedente, in modo che non si ripetano situazioni del genere. Menez è stato acquistato perché francese e perché ha giocato nel Milan, ma non basta” – riporta StrettoWeb.com.