Mantova, Mensah: “Finalmente è arrivato il gol! Contro il Frosinone per i tre punti”
La conferenza stampa

Mantova Calcio 1911
L’attaccante del Mantova, Devis Mensah, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro il Frosinone.
Queste le sue parole riportate da tuttomantova.it:
“Contro il Frosinone sarà sicuramente una gara molto importante, difficile, ma per noi non è un’ultima spiaggia! Poi c’è da tenere in considerazione anche gli avversari. Il nostro obiettivo è scendere in campo alla ricerca dei tre punti, con la nostra identità e portandola avanti, perchè solo in questo modo, il gruppo ne uscirà vincente. Possiamo andare là e fare bene per uscire da questo momento“.
“Finalmente è arrivato il gol, lo cercavo da tantissimo tempo per dedicarlo al mio bambino. La cosa fondamentale, peró, non sono i gol che si fanno, ma i risultati di squadra che si portano a casa. Certo, farne qualcuno in più per me sarebbe importante, ma vanno bene anche gli assiste che forniscono ai compagni. Servono anche quelli. Sono contento dell’opportunità che sto avendo: giocare a 33 anni in serie B”.
“Mancuso è un calciatore esperto, un ragazzo d’oro e mi dà molti consigli. Poi, magari con due punte vicine possiamo trovare la porta con più spesso“.