19 Febbraio 2023

In Serie B è ancora tempo di svincolati: i nomi al centro delle trattative

Le ultime dal mercato svincolati

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

Il calciomercato non muore mai: questa massima diventa attuale ciclicamente e questo momento è uno tra quelli in cui le squadre di Serie B, a causa di diverse esigenze, sono sulle tracce di calciatori svincolati. Dopo le ultime notizie emerse in Serie B, soprattutto con l’infortunio di Zarate in casa Cosenza e la ricerca di un attaccante in casa Benevento, si è mosso il mercato degli svincolati.

Le voci

Le squadre attive su questo fronte, come detto, sono Benevento e Cosenza. I Sanniti cercano un attaccante e la prima idea è quella di Simone Zaza. L’ex Torino è probabilmente, per qualità e curriculum, il profilo più interessante tra gli svincolati; il Benevento ci ha provato ma Zaza, al momento, non considera offerte dalla Serie B.

Per questo i Sanniti hanno messo gli occhi su Ola Kamara, attaccante classe 1989. Discorso diverso in casa Cosenza che è costretto ad intervenire a causa della rottura del legamento crociato di Zarate. Il nome caldo in orbita Lupi silani è Marco Sau, folletto ex Cagliari e Benevento che per anni ha detto la sua anche in Serie A.