Reggiana, Meroni: “Voglio migliorare giorno dopo giorno e raggiungere l’obiettivo della squadra”
Il neo difensore della Reggiana, Andrea Meroni, ha voglia di essere il leader della difesa granata e raggiungere l'obiettivo
Il nuovo difensore della Reggiana, Andrea Meroni, ai microfoni de Il Resto del Carlino, si è presentato ai nuovi tifosi sottolineando la voglia di migliorare ancora e dare un contributo da leader.
Ecco le sue parole
Obiettivo chiaro – “Voglio migliorarmi giorno dopo giorno per poter garantire un rendimento alto e raggiungere la salvezza. Una volta ottenuta quella, che non è mai scontata in Serie B, allora eventualmente si potrà guardare ad altro”.
Sulle parole di mister Viali – “Parole che mi rendono orgoglioso, la figura del leader viene riconosciuta dal gruppo, magari col tempo. Penso a dare il massimo e spero di esserlo un giorno, ma dai primi allenamenti vedo tanti ragazzi di qualità che mi hanno accolto al meglio”.
Sull’ambiente granata – “Ottime a livello umano e devo dire che anche il centro sportivo è il massimo per un calciatore: è moderno e ci sono tutte le comodità per curare ogni cosa che è extra campo”.