Il messaggio del Parma ai suoi tifosi: “Tutti insieme riprendiamo il nostro cammino”
Dopo la deludente stagione vissuta lo scorso anno, il Parma non ha alcuna intenzione di commettere altri errori. L'obiettivo di tornare in Serie A è stato ampiamente dichiarato e, per raggiungerlo, il club ha rivolto un appello a tutti i suoi tifosi
Dopo la deludente stagione vissuta lo scorso anno, il Parma non ha alcuna intenzione di commettere altri errori. L’obiettivo di tornare in Serie A è stato ampiamente dichiarato e, per raggiungerlo, il club ha rivolto un appello a tutti i suoi tifosi.
Il messaggio del Parma ai suoi tifosi
“Sabato 1 ottobre, ore 14, stadio Ennio Tardini. C’è Parma-Frosinone.
Dopo la sosta del campionato, il nostro cammino da percorrere tutti insieme, riprende da qui.
Dalla nostra casa. Dal luogo in cui avvertiamo di essere famiglia, di far parte di una comunità. Quella del Parma Calcio.
Attorniati dagli oltre seimila abbonati (c’è tempo fino al giorno prima, venerdì 30 settembre, per sottoscrivere l’abbonamento) e dagli oltre duemila che stanno acquistando il biglietto di partita in partita (la prevendita per quella di sabato è attiva sul circuito Ticketone).
Ricominciamo dal Tardini.
Circondati e avvolti dalla passione dei diecimila che indossano le nostre maglie, che portano le sciarpe del gruppo al collo per alzarle a formare il muro della Nord, che sventolano nel cielo di Parma le bandiere con i colori della città, che cantano da quando mettiamo piede in campo fino a oltre il novantesimo.
Con questa forza, uniti a voi, per andare lontano.“