Crotone, Messias saluta: “Ringrazio tutti. Ho vissuto momenti unici”
MESSIAS CROTONE ADDIO – Junior Messias, ormai ex trequartista del Crotone, ha voluto salutare tutti i tifosi crotonesi dopo il passaggio al Milan, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ilrossoblu.it: “E’ stato bello vivere queste due stagioni insieme a voi. A Crotone ho trovato un ambiente accogliente che mi ha permesso di […]
MESSIAS CROTONE ADDIO – Junior Messias, ormai ex trequartista del Crotone, ha voluto salutare tutti i tifosi crotonesi dopo il passaggio al Milan, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ilrossoblu.it:
“E’ stato bello vivere queste due stagioni insieme a voi. A Crotone ho trovato un ambiente accogliente che mi ha permesso di sentirmi a casa. Abbiamo vissuto dei momenti unici e di felicità ma anche di tristezza perchè la vita è fatta di momenti, a volte belli, a volte non tanto belli ma che però ci fanno crescere ed imparare e a Crotone ho imparato e sono cresciuto tanto. Ringrazio tutti, società e tutto il personale, i due staff con cui ho lavorato, i compagni di squadra e tutti i tifosi crotonesi. Grazie di tutto!“.