Salernitana, il presidente Mezzaroma non ha dubbi: “Promozione? Vogliamo giocarcela fino alla fine”
MEZZAROMA SALERNITANA PROMOZIONE – Il presidente dellaSalernitana Mezzaroma, è intervenuto telefonicamente a Telecolore dove ha parlato delle sue sensazioni per il finale di stagione e per sottolineare l’importanza del pubblico. “È differente vedere la Salernitana da casa o esultare dal divano. Vorrei rivedere l’Arechi pieno per la Salernitana, magari anche per la Nazionale” – si legge […]
MEZZAROMA SALERNITANA PROMOZIONE – Il presidente dellaSalernitana Mezzaroma, è intervenuto telefonicamente a Telecolore dove ha parlato delle sue sensazioni per il finale di stagione e per sottolineare l’importanza del pubblico. “È differente vedere la Salernitana da casa o esultare dal divano. Vorrei rivedere l’Arechi pieno per la Salernitana, magari anche per la Nazionale” – si legge su Salernosposrt24.
Spazio poi alla questione Var: “C’è qualche ritardo ai massimi livelli. Ai play-off e play-out dovrebbe esserci il VAR. È molto strano comprendere perché alle qualificazioni non ci sia l’assistenza tecnologica».
Infine si ritorna a parlare della Salernitana e del suo finale di stagione: «Arrivati a questo punto vogliamo giocarcela fino alla fine. La classifica è cortissima e dobbiamo vincere il più possibile. Abbiamo affidato la squadra ad un tecnico esperto che ha saputo e sa gestire il gruppo, ha le idee chiare sul tipo di gioco che vuole esprimere». Parentesi sul brutto malore che colse Dziczek al “Del Duca” di Ascoli: “L’immagine di Di Tacchio che soccorre il compagno è la fotografia che rappresenta l’unità e la compattezza della squadra“.
Sui tifosi: “Sento la vicinanza e l’affetto come anche l’amarezza di non poter sostenere da vicino la squadra in momenti come questi. Abbiamo riportato l’orgoglio di tifare per la Salernitana, e questo è un successo a prescindere da come finirà la stagione».