Reggina, Micai: “Mi aspetto passi in avanti con la Ternana, contro il Monza è stato calcio d’agosto”
MICAI REGGINA TERNANA – Alessandro Micai, portiere della Reggina, ha rilasciato un’intervista a Reggina TV. Ecco le sue parole, raccolte da Strettoweb.com: “Il primo impatto con la Reggina è stato fantastico perché ho ritrovato i tifosi allo stadio. Poi ho notato tante somiglianze tra le città di Reggio Calabria e Salerno. Sono nato e cresciuto al Nord ma la mia carriera è […]
MICAI REGGINA TERNANA – Alessandro Micai, portiere della Reggina, ha rilasciato un’intervista a Reggina TV.
Ecco le sue parole, raccolte da Strettoweb.com:
“Il primo impatto con la Reggina è stato fantastico perché ho ritrovato i tifosi allo stadio. Poi ho notato tante somiglianze tra le città di Reggio Calabria e Salerno. Sono nato e cresciuto al Nord ma la mia carriera è stata perlopiù al Sud, penso che nel meridione si viva il calcio con un po’ più di emozione.
Ogni anno si dice che la cadetteria sia difficile, ma quest’anno lo è ancora di più, è come non mai imprevedibile, perché ogni squadra ha fatto acquisti di livello. Con la Ternana mi aspetto di vedere dei passi in avanti sotto l’aspetto dell’aggressività e della voglia. Domenica scorsa si vedeva che sia a noi che al Monza mancasse qualcosa. Ritengo che la frase “calcio d’agosto” sia adatta in questi casi.
Quali differenze tra Aglietti e Castori? Il primo vuole che giochiamo da dietro se possibile, vuole che proponiamo qualcosa, che ci sia qualità in fase offensiva. Un po’ diverso dal secondo, che bada alla concretezza, più al lancio lungo ma sempre con un’organizzazione e con una logica.”