Battistini (Ag.Micai): “Alessandro vuole dimostrare di meritare la maglia della Salernitana. Sul Brescia…”
MICAI SALERNITANA BATTISTINI – Luca Battistini ha parlato a Radio Alfa del suo assistito Alessandro Micai, portiere della Salernitana reduce da un erroraccio nel derby. “Anche la sorte non è dalla parte del ragazzo, ma lui vuole tornare quello di inizio campionato e dimostrare di meritare la maglia della Salernitana. Parliamo di quello che l’anno scorso è stato nominato il miglior portiere […]
MICAI SALERNITANA BATTISTINI – Luca Battistini ha parlato a Radio Alfa del suo assistito Alessandro Micai, portiere della Salernitana reduce da un erroraccio nel derby.
“Anche la sorte non è dalla parte del ragazzo, ma lui vuole tornare quello di inizio campionato e dimostrare di meritare la maglia della Salernitana. Parliamo di quello che l’anno scorso è stato nominato il miglior portiere della Serie B, per cui il suo valore non è in discussione: nel calcio, però, nulla è dovuto. Intervenire coi pugni è sempre difficile, lui è andato troppo in spinta ed è accaduto quello che si è visto. Bisogna sottolineare, tuttavia, gli attributi mostrati da lì alla fine del match. Ora deve lavorare duro per uscire ancora più forte dal periodo negativo. Il cammino del Brescia sta confermando la bravura di Cellino nel suo ambito, mentre i problemi extra-calcisitici stanno frenando il Palermo. La squadra granata non può ammazzare la concorrenza, ma deve giocarsela per i play-off fino alla fine.”