Juve Stabia, l’ex Murolo: “Lovisa ottimo, Pagliuca farà carriera. Nessuno ha messo sotto le Vespe. Langella? Con lui futuro roseo”
Parla l'ex
![Juve Stabia, l’ex Murolo: “Lovisa ottimo, Pagliuca farà carriera. Nessuno ha messo sotto le Vespe. Langella? Con lui futuro roseo”](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2024/10/Pagliuca.jpg)
Michele Murolo, ex difensore – tra le altre – della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”, in onda sui canali social di vivicentro.it. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni: “Il mio ricordo più bello legato alla Juve Stabia è stato l’esordio quando Braglia mi inserì nell’undici titolare contro il Livorno. Feci subito gol e nonostante la sconfitta fu una bella giornata per me. Il mister aveva una personalità forte, è un vincente che è bravo a far uscire il miglior carattere nei suoi uomini.
Seguo con passione la Juve Stabia, è una piazza che resta nel mio cuore. L’attuale Juve Stabia gioca bene perchè ha un ottimo direttore sportivo e un ottimo allenatore che farà sicuramente carriera. La nostra Juve Stabia era diversa, meno spettacolare e più concreta, oggi invece è un piacere vedere come la squadra affronta le gare con personalità. I ragazzi stanno facendo un campionato che nessuno si aspettava. Si è dato continuità al lavoro dello scorso anno senza tanti ritocchi. Voglio fare i complimenti ad Andrea Langella per il lavoro svolto, è un imprenditore importante che darà un futuro roseo alla società.
Il mio ricordo dei tifosi della Juve Stabia? Ricorso che si muovevano in massa e cantavano fino all’ultimo minuto sempre. Se qualche volta ci sono episodi contrari, nulla può cancellare quanto di buono si sta facendo quest’anno. Dei giocatori attuali, mi sento simile a Marco Varnier. Nessuno quest’anno ha messo sotto la Juve Stabia”.