Cittadella, Michelini: “Il progetto per il nuovo stadio è in fase avanzata”
MICHELINI CITTADELLA STADIO – L’amministratore delegato del Cittadella, Mauro Michelini è intervenuto nella trasmissione Rigorosamente Cittadella, per dire la sua sul progetto del nuovo stadio granata. Di seguito le sue parole riportate da Cittadellasport: “Sullo stadio c’è una novità importante ribadiamo innanzitutto che in caso di eventuale cambio di categoria il problema su “dove giocheremo” […]
MICHELINI CITTADELLA STADIO – L’amministratore delegato del Cittadella, Mauro Michelini è intervenuto nella trasmissione Rigorosamente Cittadella, per dire la sua sul progetto del nuovo stadio granata. Di seguito le sue parole riportate da Cittadellasport:
“Sullo stadio c’è una novità importante ribadiamo innanzitutto che in caso di eventuale cambio di categoria il problema su “dove giocheremo” non esiste. La soluzione la troviamo di sicuro. Per quanto riguarda il nuovo stadio e quindi la riqualificazione dello stadio Tombolato, il progetto è in fase avanzata. Abbiamo idee molto chiare su quello che intendiamo realizzare e c’è una novità relativa a un decreto pubblicato a fine febbraio che ha riformato alcuni aspetti legati all’ambito sportivo.
Tra questi decreti ce n’è uno anche che va a rivedere e a ordinare la costruzione degli stadi.
Di buono c’è che la procedura burocratica e amministrativa dovrebbe essere agevolata rispetto alle regole attuali; e questa cosa la vedo estremamente buona per accelerare e arrivare all’obiettivo. Si apre un’opportunità che probabilmente semplifica il progetto che dobbiamo fare.
Il contesto Covid ha fatto aumentare i costi delle materie prime, ma se questa è una nota meno lieta, le novità appena elencate relative al nuovo decreto e allo snellimento della burocrazia sono invece molto positive e favorevoli per essere ottimisti”.