Como, Migliaccio (vice Longo): “Parma fortunato con un episodio. Campionato imprevedibile”
Le parole di Dario Migliaccio, vice di Longo al Como, dopo la sconfitta di Parma
Dario Migliaccio, vice di Moreno Longo, ha parlato in seguito alla sconfitta in casa del Parma. Di seguito le sue parole riprese da parmalive.com.
“Il Parma ha avuto la fortuna di portare da parte sua un episodio su palla inattiva. Per il resto mi è sembrata una partita in equilibrio. Noi non siamo stati altrettanto bravi a cercare una situazione del genere”.
Si aspettava un Parma così?
“Non so che defezioni ci fossero, ma sapevamo l’impostazione che ci saremmo trovati contro. Alcune cose le abbiamo fatte bene, gli errori dovremmo correggerli”.
Leggendo la formazione oggi sembra inspiegabile che il Como rimanga a 9 punti.
“In queste settimane abbiamo capito cosa migliorare e cosa c’è di buono. La Serie B è un campionato imprevedibile tutti possono vincere contro di tutti. Speriamo in momenti più positivi”.
Si aspettava più palloni giocabili per Cerri che ci teneva particolarmente. Si aspettava un Parma così difensivo?
“Parto dalla seconda domanda. Con gli ingressi di Balogh e Juric abbiamo capito che la volontà del Parma fosse quella. Per i nostri attaccanti ci sono state alcune situazioni, se non fosse stato fuorigioco ci sarebbe stato un rigore su Blanco. Stiamo lavorando sui movimenti offensivi ma penso che le punte abbiano fatto bene oggi. La staffetta era per far rifiatare alcuni giocatori in una giornata calda come quella di oggi”.