Bari, Mignani: “Ci stiamo giocando una posizione importante, se fosse la seconda sarebbe incredibile”
Il mister dei pugliesi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Modena
Finale di stagione da brividi per il Bari.
I pugliesi sono terzi con 6 punti svantaggio sul Genoa secondo in classifica, tuttavia i biancorossi continuano a sognare la possibilità di arrivare in A senza passare dai playoff. Come riporta tuttomercatoweb.com il tecnico dei Galletti, Michele Mignani, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Modena.
Ecco le sue parole:
“Ho fatto quasi due anni a Modena, sono stato bene con la società, con i tifosi, con l’ambiente, anche se gli anni del Covid non mi hanno permesso di viverlo a pieno: ma sono stati anni importanti per la mia crescita, e mi inorgoglisce arrivare li da terzo in classifica”.
Sul match di domani. “Il Modena, anche se non ha avuto continuità di rendimento, è una squadra temibile che può vincere contro chiunque, non dobbiamo abbassare la soglia dell’attenzione perché i canarini potrebbero farci male. Avranno poi voglia di riscatto dopo il ko di Venezia, specie davanti alla propria gente, ma credo che in campo ci sarà grande equilibrio: pensiamo quindi a fare il nostro. La formazione? Maiello e Folorunsho vengono con noi, anche se il primo non credo sia pronto per giocare”.
Sul rush finale. “Ci stiamo giocando una posizione importante, se fosse la seconda sarebbe incredibile, ma lo stesso posso dire della terza. La possibilità di un posto in paradiso passa anche dai playoff, e se abbiamo anche una possibilità su un milione di sfruttarla dobbiamo farlo. L’entusiasmo è giusto che ci sia, e noi dobbiamo fare di tutto per non lasciare nulla al caso“.