Bari, Mignani: “La nostra forza è l’organizzazione. Abbiamo messo in difficoltà la Reggina”
Ecco le parole di Michele Mignani al termine del big match tra Reggina e Bari finito con il risultato di 0-0. Di seguito le sue parole: “Il valore principale di una squadra è l’organizzazione, oggi ci siamo riusciti mettendo in difficoltà la Reggina. Oggi abbiamo fatto un’ottima gara, soprattutto in fase di non possesso. Sapevamo […]
Ecco le parole di Michele Mignani al termine del big match tra Reggina e Bari finito con il risultato di 0-0. Di seguito le sue parole:
“Il valore principale di una squadra è l’organizzazione, oggi ci siamo riusciti mettendo in difficoltà la Reggina. Oggi abbiamo fatto un’ottima gara, soprattutto in fase di non possesso. Sapevamo che la Reggina sarebbe partita molto forte vista la particolarità di avere giocatori molto rapidi capaci di spaccare la partita. Abbiamo concesso poco e nel secondo tempo siamo cresciuti tenendo palla meglio. Torniamo a casa con un ottimo punto da un campo difficile. Non credo sia giusto fare delle valutazioni, ci siamo confermati in Serie B dopo la promozione dalla C inserendo giocatori interessanti da categorie inferiori. Quando le partite sono in equilibrio sono solo gli episodi a deciderne il risultato. Impossibile pronosticare il risultato finale se fosse stato convalidato il goal a Dorval. Cheddira ha fatto un gran mondiale e siamo felicissimi di riaccorglierlo. Mi piacerebbe tanto lottare fino alla fine per salire in Serie A. La Serie B quest’anno è molto difficile, ogni vittoria è un grande passo avanti.