Bari, Mignani: “Felice della conferma, darò tutto. Organico da ringiovanire”
MIGNANI BARI – Michele Mignani, tecnico del Bari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa contro il Modena soffermandosi, tra i vari temi, anche su quella che sarà la rosa con cui i Galletti affronteranno la prossima Serie B. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni del trainer biancorosso: “La […]
MIGNANI BARI – Michele Mignani, tecnico del Bari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa contro il Modena soffermandosi, tra i vari temi, anche su quella che sarà la rosa con cui i Galletti affronteranno la prossima Serie B. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni del trainer biancorosso:
“La Serie B inizierà in anticipo perché ci sarà la sosta per il Mondiale, ad ogni giocatore verrà dato un programma di lavoro. La prossima settimana ci sarà il rompete le righe, questo è il momento in cui bisogna staccare la spina e recuperare le energie spese”.
Sulla prossima Serie B:
“Le certezze dalle quali ripartire? Siccome la stagione non è ancora finita è prematuro parlare di questo, ora pensiamo a chiudere il campionato, poi ci metteremo seduti con la società che comunque sta vivendo un momento particolare. Adesso non l’abbiamo fatto, di questo non devo parlare io. Sono felice che il direttore mi abbia confermato, darò tutto me stesso”.
Su come potrebbe cambiare l’organico dei pugliesi
“Sicuramente la rosa andrà ringiovanita, lo dice il regolamento. Questo non preclude il fatto che tu possa avere due giocatori per ogni ruolo, più calciatori pronti ci sono e meglio è. Il direttore va sempre a vedere le partite della Primavera, faremo le nostre valutazioni per capire quali sono i più pronti”.